Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NON FEST – Caratteri in movimento I 26 – 28 settembre 2024 I Complesso Monumentale del San Giovanni I Catanzaro

Dal 2021 portiamo avanti il progetto di narrare la nostra terra in una chiave diversa, ponendo l’attenzione sui problemi irrisolti, cercando di creare delle alternative concrete. Crediamo nel potere della parola, delle storie, del confronto, della collettività e per questo abbiamo dato vita al “NON Fest – Caratteri in movimento”. Così le parole, le nostre e le vostre, che siano scritte, parlate, cantate, illustrate, possono portare a delle reazioni o movimenti.

Il NON Fest vuole far emergere tutte le attività editoriali o persone che ne fanno parte, che tramite una penna o una matita riescono a portare conoscenze e consapevolezze, soprattutto nel nostro territorio: la Calabria. Per questo vogliamo mettere in risalto scrittori di fama nazionale dare voce agli scrittori, poeti, cantautori e illustratori calabresi con un contest dedicato a loro sulla base di tematiche e argomenti che rispecchiano la collettività e la socialità.

Il tema di quest’anno è “NON ti disunire”; che assume il significato simbolico di “non perdere se stessi e rimanere radicati alla vera essenza del territorio, senza prescindere dalla propria interiorità”.

Per ulteriori info potete scrivere ad associazione@nonmgazine.it