27 luglio Lo Stato Sociale

Factory Opening: il 27 luglio il live con Bebo e Albi de Lo Stato Sociale

Il 27 luglio, nell’ affascinante contesto della Rotonda, storico club di Copanello a ridosso del golfo di Squillace, si terrà Factory Opening: evento di presentazione dell’associazione culturale Factory +. Una serie di performance, dj set, e live tra cui il Fantastico! Live Tour con due componenti de Lo Stato Sociale.

Factory Opening: il programma con dj set e live de Lo Stato Sociale

Il programma, che vede il suo inizio a partire delle ore 18, si apre con il live acustico della band indie Eronotte e di Marco Russo, fresco di pubblicazione del suo EP “Interno 11”.

A seguire, spazio alle parole e al talk-spettacolo FANTASTICO! LIVE, trasposizione sul palco della fortunata rivista “Fantastico!”. Bebo Guidetti e Albi Cazzola de Lo Stato Sociale – accompagnati da Johnny Shock – raccontano le contraddizioni dell’italiano medio, che vorrebbe essere poeta ma anche calciatore, santo ma anche furfante, libero ma con qualche punta di dittatura.


In chiusura, l’eclettico dj set di Fabio Nirta, producer, dj, manager e promoter musicale, che da più di dieci anni si esibisce nei festival più celebri d’Italia.


Cos’è Factory +

Factory Opening è l’evento di presentazione dell’associazione culturale senza scopo di lucro Factory+. Il collettivo, composto da giovani calabresi, si pone l’obiettivo di ravvivare il dinamismo culturale del territorio, istituendo una comunità stabile e aperta a tutti, coinvolgendo soci e non in attività culturali, artistiche o ricreative di interesse generale. L’associazione è attiva a 360 gradi nell’organizzazione di concerti, mostre, rassegne, laboratori artistici, spettacoli e qualsiasi altra iniziativa di aggregazione nel settore della cultura intesa in tutte le sue espressioni.

Durante il corso dell’intero evento sarà possibile diventare socio di Factory+: chiunque voglia essere parte dell’associazione può tesserarsi come socio sostenitore, entrando nella comunità culturale di Factory+. A fronte di un piccolo contributo gli iscritti otterranno una tessera personalizzata, garantendosi accessi, sconti, regali e tantissime altre novità per i prossimi eventi dell’associazione.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn